Richiedi un preventivo
INFO@3LWORLD.IT - WHATSAPP +39 3334893281
X
X

Viaggio di nozze a Settembre

Viaggio di nozze a Settembre

Viaggio di nozze a Settembre, consigli e mete

Settembre è il mese dove l'estate lentamente si prepara a lasciare il posto all'autunno. È un mese che si associa ai rientri ma anche ai nuovi inizi. E quale momento migliore per il nuovo inizio dei novelli sposi? Se avete deciso di fare il vostro viaggio di nozze a settembre ma non sapete ancora dove andare, ecco quattro proposte per voi.

Primo posto dove andare in viaggio di nozze a Settembre, l'Australia, terra "ai confini del mondo", se siete lovers appassionati di animali dovete assolutamente visitare Kangaroo Island, l'isola dei canguri. Situata nell'Australia Meridionale poco più a sud della città di Adelaide, Kangaroo Island è un paradiso naturale ricco di flora e fauna. Potete osservare canguri, koala, leoni marini e diverse specie di uccelli, ammirando il paesaggio ruvido intorno, la forza dell'oceano e le scogliere mozzafiato.

Viaggio di nozze a Settembre Australia Cangaroo Island

Ma ogni viaggio di nozze in Australia che si rispetti non può evitare la tappa Uluru. Si tratta del più imponente massiccio roccioso australiano, dal caratteristico colore rosso. L'avrete sicuramente visto in centinaia di cartoline, video e riproduzioni di vario tipo. Uluru si trova praticamente al centro dell'Australia ed è un luogo sacro per gli aborigeni. Uno spettacolo della natura unico che potete ammirare in un resort a dir poco magico. Il Longitude 131 vi permetterà di fare un campeggio esclusivo in eco resort. Un modo per vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare al lusso e alle comodità.

Altro luogo selvaggio per i viaggi di nozze a settembre le isole Hawaii. Cosa vi viene in mente pensando a questo arcipelago? Nell'immaginario collettivo quando si pensa alle Hawaii vengono in mente le famose collane, l'ukulele e la musica tipica, Maui e Honolulu, surf e windsurf, oltre naturalmente al saluto "aloha".

Viaggii nozze Settembre Hawaii

Ma c'è molto altro da conoscere di queste isole tropicali di origine vulcanica. Sarà proprio la loro natura a stupirvi. La particolarità dei paesaggi selvaggi che si trovano qui è stata notata anche da Hollywood. Sapevate che Jurassik Park è stato girato sulle isole hawaiane di Kauai e di Oahu? Su quest'ultima, in particolare, si trova il Kualoa Ranch, una tenuta di oltre quattromila acri dove è possibile fare un'indimenticabile escursione a tema.

Dalle Hawaii al fascino orientale, la Thailandia è un'opzione da non sottovalutare come meta da scegliere per i viaggi di nozze a settembre. Un mix di elementi la rendono una destinazione molto appetibile. Una luna di miele in questa terra significa relax ma anche avventura, natura e spiritualità, cucina tipica e massaggi. Dai meravigliosi templi alle escursioni in compagnia degli elefanti, dal caos della capitale al silenzio della natura, passando per la cucina tradizionale, un viaggio di nozze in Thailandia può soddisfare ogni vostro desiderio. Amate il mare? Soggiornate nell'isola di Koh Phangan dove vi aspetta l'Anantara Rasananda, uno splendido resort che coniuga il design moderno con gli elementi tradizionali orientali e che offre tutto ciò che desiderate: una spa, escursioni organizzate, attività acquatiche, privacy e romanticismo. Altra isola, altro scenario, altro resort. Ci spostiamo a Koh Tao, un'isola dal soprannome che è tutto un programma: isola paradiso. Il Charm Churee Villa Rustic Resort è situato sulla baia di Jansom Bay, una delle più belle di tutta l’isola e si caratterizza per il suo stile tradizionale ed esotico. Oltre all'immancabile spa, in quest'isola c'è la possibilità di fare più di 60 tipi di immersioni differenti, anche per i principianti.

mete viaggio di nozze Settembre Thailandia

Tra le idee per un viaggio di nozze a settembre non può mancare il mare. Sole tutto l'anno, abitanti cordiali, una capitale sorprendente e coloratissima. Come inizio non c'è male, non trovate lovers? Se tutto questo vi ispira e i Caraibi sono da sempre il vostro sogno, l'isola di Aruba è la destinazione che fa per voi! Questa splendida isola delle Antille Olandesi ha la fortuna di essere fuori dalla rotta degli uragani, per cui nessuna cattiva sorpresa meteorologica può insidiare il vostro viaggio. La chiamano One Happy Island proprio per il sole e la cordialità dei suoi abitanti. La sua capitale, Oranjestad, vi stupirà per il colori e l'atmosfera. Tra le cose da fare in questo piccolo angolo di paradiso c'è un bagno a Flamingo Beach. A farvi compagnia ci saranno i fenicotteri rosa. Avete presente gli sfondi del desktop con mare e palme da sogno? Ecco, Aruba è così. Ed è tutto reale. Curiosi di saperne di più? Date un'occhiata a cosa vi aspetta in un viaggio di nozze ad aruba!

Viaggio nozze Settembre Aruba Caraibi

Altri post sul viaggio di nozze

I resorts migliori dove sposarsi alle Maldive

I resort migliori dove sposarsi alle Maldive
LEGGI TUTTO

I migliori resort dove sposarsi alle Seychelles

Ecco dove sposarsi alle Seychelles per un matrimonio tropicale da favola!
LEGGI TUTTO

Viaggio di nozze in Sudafrica

Il viaggio di nozze in Sudafrica è una di quelle esperienze che ricorderete per sempre
LEGGI TUTTO

5 Rifugi di lusso nel sud-est asiatico

Guida ai migliori rifugi di lusso nel sud est asiatico
LEGGI TUTTO

Viaggio di nozze Stati Uniti

I parchi, la decappottabile che sfreccia sull’asfalto, il batticuore al Casinò. Basta un attimo ed è già amore
LEGGI TUTTO

Mini moon il viaggio di nozze per chi ha poco tempo

Le migliori destinazioni per viaggi di nozze brevi ma intensi
LEGGI TUTTO

3L World

Siamo attenti anche al più minuzioso dettaglio e, partendo dal nostro internet, cerchiamo di offrirti le migliori tecnologie informatiche.

Selected resorts

Destinazioni

Blog

Cosa facciamo

Richiedi un appuntamento

Richiedi un preventivo