Viaggio di nozze ad Aruba l'isola della felicità

L'isola di Aruba è la scelta perfetta per un viaggio di nozze ai Caraibi d'estate

Organizziamo solo viaggi di nozze e matrimoni all'estero

Contattaci!
X
X

Se sognate da sempre di tuffarvi nel mar dei Caraibi, ma la vostra partenza è in estate, il viaggio di nozze ad Aruba è ciò che fa per voi. Incredibile ma vero, qui il tempo è sempre bello. Piccola e bellissima, l'isola di Aruba si trova nelle Antille olandesi ed è l’unica isola dei Caraibi ad essere fuori dalla rotta degli uragani. Conosciuta come One Happy Island ovvero l’isola felice, è un paradiso aperto 365 giorni l’anno. Indossate il vostro sorriso migliore e lasciatevi cullare dall’acqua cristallina, il vostro viaggio sta per iniziare e ciò che vi aspetta è sole, relax e un pizzico di felicità

ATMOSFERA DI VIAGGIO

Romantica e dall’animo zen, è ideale per un viaggio di nozze all’insegna di intimità e tranquillità con la giusta dose di divertimenti. In grado di soddisfare gli inguaribili romantici, offre distrazioni e forti emozioni anche agli sposi dagli animi più intrepidi.


ESPERIENZE E ACCOMODATION

Piedi nella sabbia, mare turchese ed ecco che il sogno diventa realtà; l'isola di Aruba è tante cose e tutte belle. È una delle più incantevoli isole caraibiche, è la fuga d’amore romantica su un’isola sperduta, una cena in spiaggia al chiaro di luna, snorkeling, windsurf ed escursioni a cavallo tutto in un unico pacchetto! Potrete vantarvi di essere stati su una delle 10 spiagge più belle al mondo secondo Trip Advisor, Eagle Beach o di aver nuotato con sontuosi fenicotteri rosa nell’esclusiva Flamingo Beach, la spiaggia privata del Renaissance Aruba Resort & Casino. L’isola è costantemente battuta dai venti alisei, motivo per cui non sentirete mai troppo caldo, è un’ex colonia olandese ed è quindi super sicura e non servono vaccinazioni. L’entroterra è brullo, incontaminato e tutto da scoprire. Il Parco Nazionale di Arikok è il parco più grande dei Caraibi ed è visitabile a cavallo, in quad o noleggiando un veicolo 4x4. All'interno si trova la Natural Pool, un'incredibile piscina naturale circondata dagli scogli, non dimenticate il costume da bagno! Le piante di aloe vera costellano il paesaggio e sono ideali per massaggi ad oli essenziali sotto il sole che riscalda la pelle. Perché in un viaggio di nozze ad Aruba, il dolce far niente resta pur sempre un must!

Fenicotteri Rosa in un viaggio di nozze ad Aruba

Ma aggiungiamo un po’ di adrenalina e sfidiamo la sorte, l’isola è conosciuta come la Las Vegas dei Caraibi e ci sono ben 12 casinò al vostro servizio e allora perchè non provare? Ai Caraibi l'atmosfera che si respira sa un po' di magia e poi siete in viaggio di nozze, chissà che sia la volta giusta!

Windsurf, kitesurf e casinò non fanno per me e allora sperimentiamo qualcosa di veramente surreale, il Sea Trek ovvero l’incredibile passeggiata di 375 metri sul fondo del mare. Indossate il vostro casco da “astronauti” e immergetevi in una passeggiata mozzafiato tra pesci coloratissimi.

Viaggio di nozze ad Aruba Sea Trek

Ma se alle comodità di una città proprio non potete rinunciare, valutate l'idea di fare un giro nella graziosa capitale di Aruba, Oranjestad, tra gioiellerie, boutique e negozi di lusso. Ogni martedì qui si festeggia il coloratissimo Bonbini Festival, un festival di musica e danza tradizionale. Seppur turistico è comunque una buona occasione per conoscere l'atmosfera locale.
Anche ad Aruba, come ogni isola dei Caraibi che si rispetti vige la regola dell’all inclusive ma con una nota di originalità il “Dine Around” un programma gastronomico che comprende 20 ristoranti tra cui scegliere. Ovvio che la decisione dipende sempre dai gusti, sull'isola il melting pot culturale è vastissimo e le specialità culinarie possono soddisfare i palati più sopraffini! Dunque, se amate sperimentare meglio prediligere la formula aperta ed immergersi al meglio nei sapori locali.

Ci sono alberghi ed hotel per tutti i gusti, all inclusive, family-friendly ed eco-friendly. Ed ecco svelato il segreto, per chi sceglie di fare il proprio viaggio ad Aruba, la parola d’ordine è “Adult Only”!  Ovvero resort dove non sono ammessi bambini. Dimenticate pianti, urla e quant’altro e godetevi pieno relax e tranquillità nell’incantevole Bucuti & Tara Beach Resort un luogo speciale che saprà regalarvi momenti indimenticabili!

Resort Aruba Bucuti & Tara Beach Resort

MIX DI DESTINAZIONI

L'isola di Aruba si raggiunge facilmente con un volo di circa una decina d’ore via Amsterdam, il soggiorno minimo consigliato è di una settimana e si può visitare tutto l'anno, soprattutto per chi sceglie i Caraibi ad Agosto. È perfetta per una fuga d’amore isolata o come estensione mare per un viaggio di nozze negli Stati Uniti.
New York e Aruba è un'accoppiata vincente per chi vuole mixare una delle città più belle al mondo allo splendido mar dei Caraibi. Perchè dopo un intenso road trip non c’è niente di meglio che sdraiarsi su una spiaggia caraibica, e allora perché non farlo su One Happy Island, l’isola felice dove splende sempre il sole!

altri post che potrebbero interessarti