Viaggio di nozze in Australia

Itinerari alla fine del mondo di un viaggio di nozze in Australia

Organizziamo solo viaggi di nozze e matrimoni all'estero

Contattaci!
X
X

ATMOSFERA DI UN VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA

Organizzare un viaggio di nozze in Australia bilanciando in maniera perfetta spostamenti, luoghi e comfort non è un impresa semplice, spesso si hanno a disposizione 2 settimane da abbinare poi ad un soggiorno mare in Polinesia per esempio o alle Isole Cook e ottimizzare gli spostamenti risulta essere la chiave di volta per organizzare un viaggio di nozze in Australia che sia esplorativo ma anche votato al comfort e al relax. Il continente Australiano è veramente grande offre paesaggi completamente diversi ma le distanze da percorrere non sono sempre accessibili e possono rendere una luna di miele in Australia particolarmente faticosa. La nostra responsabile Laura Bilotta riconosciuta dall'ente del turismo Australiano come tra le massime esperte sulla destinazione ha vissuto più di un anno in questa fantastica isola potendo assaporare ogni luogo e sfumatura della cultura australiana e può aiutarci a fare chiarezza su come organizzare un viaggio di nozze in Australia rispettando le esigenze di ogni persona. L'Australia è il sogno di un viaggio esotico, caratterizzato dalla natura selvaggia e dai paesaggi mozzafiato. Dalle distese di terra rossa all'imponente barriera corallina, dall'antica cultura aborigena alla modernità delle sue città, il viaggio di nozze in Australia è un'avventura che vi lascerà senza parole.

ESPERIENZE E ACCOMODATION PER UNA LUNA DI MIELE IN AUSTRALIA

Le esperienze da fare in questo angolo di mondo non mancano e le cose da vedere in un viaggio di nozze in Australia sono davvero tante. Dovete solo scegliere in base alle vostre esigenze e a ciò che più vi ispira. Ovviamente ci sono dei luoghi imperdibili. Primo tra tutti, Uluru, il più imponente massiccio roccioso australiano, dal tipico colore rosso. L'outback australiano è un posto senza tempo, il deserto rosso sembra non avere età ed è qui che potrete respirare le più antiche atmosfere aborigene dell'Australia, un posto unico che dovrà essere inserito in un viaggio di nozze in Australia che si rispetti. Si trova nel centro dell'Australia ed è un luogo sacro per gli aborigeni. Potete ammirarlo soggiornando in un campeggio ultra lussuoso, un eco resort tra i più richiesti al mondo: il Longitude 131.  A Uluru durante il vostro viaggio di nozze in Australia potrete gustarvi una cena romantica sotto le stelle. Si chiama "Sound of silence" è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Perché l'unico suono che ascolterete sarà quello del deserto.

Viaggio di nozze in Australia

A Kangaroo Island, l’isola dei canguri, uno dei luoghi da visitare (ma mi raccomando mai durante la nostra estate, le temperature basse e le continue mareggiate possono rovinarvi l'esperienza e "sporcare" un po il viaggio di nozze in Australia) potrete soggiornare al Southern Ocean Lodge l'alter ego del Longitude ad Uluru e tra i massimi rappresentanti della qualità dell'hotellerie australiana, una vera perla per una luna di miele in Australia a contatto con la natura selvaggia ma coccolati dal comfort più assoluto.

Viaggio di nozze in Australia

A proposito di scenari unici e mozzafiato, le destinazioni per un viaggio di nozze in Australia sono molto varie. Spostandovi a Nord nel territorio del Queensland si trova la Grande Barriera Corallina, la più grande del mondo visibile persino dello spazio. Con oltre 2300 chilometri di estensione e 900 isole, la barriera vanta una notevole biodiversità. Raggiungibili in aereo ci sono le isole Whitsunday, 74 meravigliose isole tropicali che vi lasceranno a bocca aperta. Un soggiorno in un resort di lusso a Hyman Island vi permetterà di ammirare da vicino questo meraviglioso spettacolo della natura unico al mondo. Immersioni, gite in barca, crociere o un bel viaggio in un piccolo sommergibile: scegliete cosa vi ispira di più per visitare da vicino il più spettacolare acquario del mondo.
Sempre nel Queensland potete passare dall'azzurro della barriera corallina al verde della foresta di Daintree. Il grande vantaggio di un viaggio di nozze in Australia è che consente una tale varietà di paesaggi naturalistici che difficilmente si trovano in altri continenti, foreste pluviali e deserto, barriere coralline e paesaggi urbani, una tale vivacità che vi rimarrà per sempre nel cuore. Lasciatevi ispirare da un soggiorno indimenticabile nel cuore della foresta più antica del mondo. Al Silky Oaks Lodge potete farlo. Cosa c'è di meglio di una romantica passeggiata immersi nella natura, di un tour guidato alla scoperta delle meraviglie della natura e di momenti di assoluto relax in una spa con vista panoramica? Se poi amate le cascate, ne troverete tantissime al Kakadu National Park, dove potete godervi lo spettacolo con un bel giro in barca.

Viaggio di nozze in Australia


MIX DI DESTINAZIONI COSA SCEGLIERE? VIAGGIO DI NOZZE AUSTRALIA E POLINESIA O ALTRO?

Quando andare in viaggio di nozze in Australia? L'estate australiana va da dicembre a febbraio. Durante questo periodo fa molto caldo, soprattutto nella zona desertica. Il periodo con le temperature più fresche è quello compreso da giugno ad agosto. Primavera e autunno sono le stagioni più adatte per partire per il vostro viaggio di nozze in Australia. L'aereo è il mezzo più indicato per spostarsi all'interno di questa grande nazione. Per vastità del territorio e numero di attrattive, il tempo minimo consigliato per una luna di miele in Australia comprende almeno due settimane. Se poi avete più giorni a disposizione e desiderate trascorrere delle giornate in altri luoghi esclusivi, un viaggio Australia e Polinesia o le Australia e Isole Cook è quanto di meglio possiate sognare. Del resto, il viaggio di nozze è un sogno che merita di essere realizzato nel miglior modo possibile.

altri post che potrebbero interessarti