Richiedi un preventivo
INFO@3LWORLD.IT - WHATSAPP +39 3398956252
X
X

Viaggio di nozze a Dubai

Se il lusso e le cose bizzarre sono il vostro sogno, cari lovers, Dubai è la meta migliore per soddisfare ogni desiderio.

Il viaggio di nozze capita una sola volta nella vita. Quindi perché non approfittarne per scegliere una luna di miele sfarzosa da mille e una notte? Se il lusso e le cose bizzarre sono il vostro sogno, cari lovers, Dubai è la meta migliore per soddisfare ogni desiderio. Scoprite insieme a noi i motivi per cui vale la pena fare il viaggio di nozze a Dubai.

ATMOSFERA DI VIAGGIO

Se c'è un luogo al mondo dove qualsiasi desiderio può essere realizzato, probabilmente quel posto è proprio Dubai. Città famosa per il lusso ostentato, dove ciò che sembra impossibile diventa possibile (avete mai pensato di sciare nel deserto? Qui potete), dove ogni sfizio trova il suo appagamento. Il viaggio di nozze a Dubai è l'ideale per chi sogna una luna di miele principesca.

ESPERIENZE E ACCOMODATION

Uno dei simboli di Dubai è il Burj Al Arab, la torre degli arabi. Si tratta di un albergo 7 stelle dalla forma di una vela, sorge su un isolotto e soggiornarvi è davvero esclusivo. In alternativa, potete sempre gustarvi un drink al 27° piano dove c'è lo skybar con vista sulla città.

Viaggio di nozze a Dubai

Dubai è una città dove lo sfarzo si esprime anche con i primati. Qui troverete il mercato d'oro più grande del mondo (il Gold Souk), il grattacielo più grande del mondo dove Tom Cruise ha girato "Mission Impossible - Protocollo fantasma" (il Burj Khalifa con i suoi 829,8 metri di altezza) e, soprattutto, il centro commerciale più grande del mondo, il Dubai Mall. Al suo interno troverete davvero di tutto: 1200 negozi, luna park, pista di pattinaggio, cinema e persino un acquario gigante con dentro anche gli squali. Nella città del lusso potevano mancare resort degni di tanta fama? Ovviamente no. Il Madinat Jumeirah è un complesso dalle dimensioni faraoniche, diviso in tre aree. Qui troverete tantissimi ristoranti, bar e boutique, oltre a ben tre canali d'acqua navigabili. In pratica, vi sembrerà di soggiornare in una piccola città. Anche il Grosvenor House in fatto di sfarzo non è da meno. Le camere sono studiate per offrire quel sapiente mix di stile moderno e tradizionale. Qui potete gustare anche la cucina di uno dei più rinomati ristoranti cittadini, il Buddha Bar.

Viaggio di nozze a Dubai

La seconda area del resort è denominata ‘Al Qasr’ ovvero ‘Il Palazzo’ costruito seguendo il design della residenza estiva dello sceicco, è l’ideale per le famiglie grazie alle Family Suite in grado di ospitare 2 adulti e 2 bambini fino ad un massimo di 16 anni. E’ collegato tramite una gradevole passeggiata al famoso parco acquatico Wild Wadi di proprietà della catena alberghiera ‘Jumeirah International’ a cui si accede tramite tariffe agevolate se si soggiorna presso il Madinat. 3 Ristoranti e 5 bar a disposizione degli ospiti oltre che un centro sportivo con piscine coperte.

Viaggio di nozze a Dubai

Se le altezze sono la vostra passione, che ne dite di un romantico giro in mongolfiera? Ammirerete i colori del deserto e il volo dei falchi. A proposito di deserto, non potete perdervi il safari al tramonto. Potete ammirare le spettacolari dune a bordo di una jeep, noleggiare un cammello, vivere le emozioni di questo scenario unico e concludere la giornata a Bab Al Sham, dove altre emozioni vi attenderanno: pernottare in un romantico resort di lusso nel deserto. Relax, cibo delizioso, spettacoli di luce e di danza del ventre sono a vostra disposizione.

Viaggio di nozze a Dubai


MIX DI DESTINAZIONI

Dubai è una città piena di divertimenti e cose da fare, ma quattro o cinque giorni sono il tempo ideale per visitarla. L'importante è sapere quando partire. Sconsigliati luglio e agosto per le altissime temperature, ideale invece il resto dell'anno. Dubai è un'ottima soluzione anche come stop over nelle lunghe tratte. Se ad esempio il vostro sogno è un viaggio di nozze alle Maldive, alle Seychelles o in altre lontane destinazioni esotiche ma proprio non amate i lunghi viaggi e le interminabili ore di volo, Dubai è il giusto compromesso. Se decidete di organizzare il vostro viaggio di nozze a Marzo, e siete appassionati di cavalli, considerate il fatto che proprio a Marzo si svolge la fiera Dubai International Horse Fair. Insomma che sia una sosta di qualche giorno o la meta del vostro cuore, in un viaggio di nozze a Dubai si passa di lusso in lusso. Perché la luna di miele capita una volta sola.

Altri post sul viaggio di nozze

Viaggio di nozze in Australia

Itinerari alla fine del mondo di un viaggio di nozze in Australia! Preparate i bagagli!
LEGGI TUTTO

Stopover di design in viaggio di nozze

Di seguito un elenco di hotel per scegliere al meglio il proprio stopover di design nel vecchio continente.
LEGGI TUTTO

Le più belle suite del mondo all'aperto

Quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti ma alberi, alberi infiniti…..io vedo il cielo sopra noi….
LEGGI TUTTO

Viaggio di nozze negli Stati Uniti

I parchi, la decappottabile che sfreccia sull’asfalto, il batticuore al Casinò. Basta un attimo ed è già amore.
LEGGI TUTTO

Viaggio di nozze ad Ottobre

California, Mauritius, Nuova Zelanda e Isole Fiji, ecco dove andare in viaggio di nozze ad Ottobre
LEGGI TUTTO

I resort migliori dove sposarsi ai Caraibi

Venite a scoprire i migliori resort dove sposarsi ai Caraibi
LEGGI TUTTO

3L World

Siamo attenti anche al più minuzioso dettaglio e, partendo dal nostro internet, cerchiamo di offrirti le migliori tecnologie informatiche.

Selected resorts

Destinazioni

Blog

Cosa facciamo

Richiedi un appuntamento

Richiedi un preventivo