Le Torri del Grosvenor House ridefiniscono il concetto di lusso negli Emirati Arabi…Si ergono maestose nella bellezza scintillante di Dubai Marina. Ideale per coppie che intendono organizzare un viaggio di nozze a Dubai, il Grosvenor House è posizionato in una comoda zona a breve distanza da Dubai Media City e Mall of Emirates. Ospita uno dei ristoranti di maggior prestigio di tutta Dubai, il famoso "Buddha Bar", che si trova al piano terra (e al quale per accedere è indispensabile la prenotazione), donando un tocco orientale in un contesto moderno grazie anche alla grandiosa vetrata dalla quale è possibile ammirare i lussuosi yacht in navigazione nella Marina.
Il Grosvenor House Dubai offre 749 camere sofisticate e dotate delle più moderne tecnologie all’avanguardia. Il design richiama un’idea araba sviluppata su concetti moderni e contemporanei, il panorama mozzafiato fa da contorno ad un’esperienza unica. Nelle camere posizionate ai piani più alti è possibile ammirare miliardi di luci multicolore di Dubai mescolarsi con la magnificenza del cielo stellato…
Le camere si dividono in 2 principali tipologie (oltre alle Suite). La prima comprende le camere "Deluxe", dotate di aria condizionata, televisore 42”, maggiordomo dedicato 24 ore su 24 e accesso ad internet ad alta velocità; la zona bagno è rifinita con marmi pregiati e prodotti Bulgari. Premiati ai "World Travel Award" per 5 anni consecutivi, gli "Apartments", la seconda categoria di camere, sono l’ideale per nuclei più numerosi e famiglie; sono disponibili in formati da 1, 2 o 3 camere da letto con metratura che varia dai 55mq dei "One Bedroom" fino ai 175 dei "Three Bedroom" (disponibili anche per un affitto a lungo termine); usufruiscono inoltre di una hall e un servizio reception dedicati che offrono privacy e comfort senza pari. Sono tutti dotati di cucina e sala da pranzo.
I servizi di ristorazione del Grosvenor House non hanno eguali: le coppie che decideranno di organizzare un viaggio di nozze a Dubai potranno scegliere tra 15 punti di ristoro di altissima caratura tra ristoranti e bar. Oltre al "Buddha Bar", da segnalare sicuramente l’"Indego Restaurant", ristorante indiano curato dalla Stella Michelin Vineet Bhatia, e il ristorante "Ottomans", un’esperienza multi-gusto ricca della tradizione ottomana, dove ricchezza e misticismo si mescolano in un’atmosfera senza tempo. Molti dei ristoranti hanno menu appositi per bambini.
Ognuna delle due torri di cui è composto il Grosvenor House ha un centro wellness dedicato, più precisamente il "Retreat Health Spa" nella Tower One e il "B/Attitude Spa" nella Tower Two. L'hotel offre inoltre la possibilità ai suoi clienti e alle coppie in viaggio di nozze di usufruire dei servizi del vicino "Royal Meridien Beach Resort", posizionato appena di fronte al Grosvenor House.
I Selected Resorts sono strutture alberghiere selezionate da 3L World per le loro particolarità, servizi di ottimo livello e design alternativo, non sono necessariamente strutture a 5 stelle, ma differenziano dalla massa per le loro caratteristiche uniche e inconfondibili, sono un consiglio su dove soggiornare per un viaggio particolare o per una luna di miele.