Contattaci!
X
X

Viaggio di nozze in Giappone

Viaggio di nozze in Giappone

Riscoprirete il valore del tempo e una cultura fatta di rituali misteriosi.

Scenari unici, una cultura misteriosa e riti antichissimi sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere un viaggio di nozze in Giappone, un'esperienza speciale in cui riscoprire il valore del tempo.

ATMOSFERA DI VIAGGIO

La luna di miele in Giappone è l'ideale per le coppie che desiderano farsi ammaliare dalla magia di luoghi incantevoli. Le atmosfere che si respirano sono rese uniche dalla perfetta armonia tra natura e tradizione. Il Giappone è un viaggio introspettivo che vi porterà in una cultura fatta di rituali misteriosi che si tramandano da secoli.

ESPERIENZE E ACCOMODATION

Il Paese del Sol Levante sa essere decisamente romantico. Per una coppia che decide di passare il viaggio di nozze in Giappone non c'è niente di meglio di un soggiorno in un ryokan, vale a dire un albergo tradizionale. Un'esperienza unica che potete fare al Ryokan Gora Kadan, all'interno del bellissimo parco nazionale della cittadina termale di Hakone, o al Ryokan Hiiragiya di Kyoto, uno dei migliori di tutto il Giappone. Il tempo in questi posti sembra essersi fermato, ogni singolo elemento dell'arredamento è adatto a rigenerare mente e corpo.

Viaggio di nozze in Giappone

Dimenticate la frenesia, spegnete i cellulari, indossate il kimono e lasciatevi affascinare dall'antichissima Cha No Yu, meglio nota come cerimonia del tè. Sedetevi sul tatami per ammirare in silenzio questo antico rito dove ogni singolo gesto ha una sua estrema importanza.

Viaggio di nozze in Giappone

Spiritualità, tradizioni, anime, manga e natura, sono alcuni dei tratti che identificano questa terra. La spiritualità patrimonio dell'Unesco del celebre santuario shintoista di Itsukushima, nell'isola di Miyajima. La tradizione dello spettacolo dei lottatori di sumo, sport nazionale giapponese. Il mondo dei cartoni animati e degli eroi dell'infanzia tra le vie di Tokyo. La natura che stupisce per le sue linee e i suoi suoni passeggiando nella Bamboo Forest.

Viaggio di nozze in Giappone


MIX DI DESTINAZIONI

Se il fascino del Giappone non vi basta e volete concedervi anche dei giorni di assoluto relax al mare, ci sono diverse soluzioni di viaggio. Potete scegliere di passarli in un resort da sogno delle inconfondibili Maldive o in posti paradisiaci e ancora poco esplorati delle Isole Fiji. Qualunque sia la vostra combinazione di viaggio preferita, tenete presente che il periodo migliore per visitare il Giappone è in primavera o in autunno. Se ad esempio state organizzando il vostro viaggio di nozze a Marzo, potreste avere la fortuna di assistere all'imperdibile fioritura dei ciliegi, un magnifico spettacolo naturale che richiama tantissimi visitatori ogni anno. Per spostarsi nel territorio giapponese il mezzo più adatto è il treno, come ha fatto anche Scarlett Johansson nel film Lost in Translation. Lei era sola a Kyoto, voi lovers sarete in compagnia della vostra dolce metà.

Viaggio di nozze in Giappone

Altri post sul viaggio di nozze

5 Rifugi di lusso nel sud-est asiatico

Guida ai migliori rifugi di lusso nel sud est asiatico
LEGGI TUTTO

Viaggio di nozze a Gennaio

Dove andare in viaggio di nozze a Gennaio e perchè questo mese vi stupirà
LEGGI TUTTO

I resort migliori dove sposarsi ai Caraibi

Quali isole dei Caraibi scegliere per un perfetto matrimonio tropicale!
LEGGI TUTTO

Gli overwater bungalow più incredibili al mondo

10 overwater bungalow per sognare tra acque cristalline e spiagge paradisiache
LEGGI TUTTO

Come organizzare un viaggio di nozze

Ogni viaggio è unico nel suo genere e va condiviso con le esigenze degli sposi
LEGGI TUTTO

Dove organizzare un matrimonio in Polinesia

I migliori resort dove organizzare un matrimonio in Polinesia
LEGGI TUTTO

3L World

Siamo attenti anche al più minuzioso dettaglio e, partendo dal nostro internet, cerchiamo di offrirti le migliori tecnologie informatiche.

Selected resorts

Destinazioni

Blog

Cosa facciamo

Richiedi un appuntamento

Normative