Oltre ad essere una meta top per un viaggio di nozze, la Polinesia è una location incantevole soprattutto per i matrimoni all'estero. Sposarsi in Polinesia è sicuramente una delle esperienze più belle ed esotiche che possano esistere... natura incontaminata, fondale sottomarino tra i più variegati e spettacolari al mondo, mare cristallino e distese di spiagge color borotalco, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di questo posto, un luogo incantato dove non sarà difficile perdersi ed abbandonare ogni contatto col resto del mondo…state attenti a ritrovare la strada!
L’Intercontinental Thalasso è uno dei luoghi migliori dove soggiornare a Bora Bora, per la sua posizione invidiabile si affaccia infatti direttamente sulla barriera corallina e per l’impeccabile pulizia ed ampiezza dei bungalow dove poter soggiornare per godere delle magnifiche sfumature verdi e turchesi della laguna di Bora Bora ne fanno uno dei Resort migliori dove organizzare un matrimonio in polinesia. Una vera oasi paradisiaca dove potersi non solo rilassare, ma anche sposare…che ne dite? Mica male!!!
L’isola di Taha è rinomata nel mondo per la produzione di vaniglia. L’inebriante e piacevole aroma diffusa su tutta l’isola circonda anche Le Taha’a Island Resort, struttura elegante in completo stile polinesiano, realizzata mescolando squisitamente paglia, bambù, legni esotici e pietre, location perfetta per sposarsi in polinesia in completa armonia con la natura. I neo sposi potranno regalarsi indimenticabili massaggi con il “Monoi” famoso olio polinesiano, realizzato mescolando un infuso di noci, cocco e fiori per un matrimonio in polinesia veramente unico…non perdetevi una sosta in questo fantastico giardino esotico.
Coloro che desiderano organizzare un matrimonio in Polinesia in un luogo romantico e continuare la luna di miele con un soggiorno che lo sia ancora di più, non possono resistere al piacere di alloggiare al St Regis, imponente resort di quarantaquattro acri che si trova sull’isola di Bora Bora, autentico paradiso polinesiano. Oltre ad immergersi nello splendido mare cristallino dell’isola, gli ospiti del St. Regis, potranno praticare numerose attività all’aperto, usufruire dei servizi offerti all’interno dell’elegante spa e degustare prelibatezze preparate negli esclusivi ristoranti dell’hotel…per chi ha intenzione di sposarsi in Polinesia è sicuramente un’opportunità da non perdere!!!
Navigando virtualmente tra le strutture più ambite per celebrare il proprio matrimonio in Polinesia, non può certamente mancare Le Meridien, raffinato resort di lusso, recentemente ristrutturato di tutto punto, edificato su un incantevole isolotto raggiungibile solamente in barca. I visitatori della struttura potranno alloggiare in eleganti bungalow overwater; appartamenti sospesi sull’acqua con pavimentazione in vetro, attraverso il quale poter ammirare lo splendido mare sottostante, un rifugio romantico e del tutto inusuale. Cosa aspettate? La Polinesia vi aspetta!!!