Immerso all’interno della foresta di Bali, l’Hanging Garden è considerato una vera e propria opera d’arte nel panorama alberghiero internazionale e ideale per chi sta organizzando un viaggio di nozze a Bali. Gode di una delle più belle posizioni al mondo, adagiato a ridosso della valle che ospita il fiume sacro Ayung e uno dei più antichi templi Indù di tutta l’isola. La natura incontaminata circonda e avvolge l’intero resort, con piante di cacao e di caffè, orchidee e bambù, che si fondono sapientemente creando un paradiso unico ed esclusivo.
L’Hanging Garden Ubud dispone di 38 sistemazioni tra ville individuali e suite, divise in 4 tipologie: dalle "Riverside Pool Villa" di 100 metri quadri alle "Family Pool Villa" di 160, ognuna dotata di piscina privata a sfioro, ampio bagno con vasca e doccia, terrazza privata, tv e collegamento internet wi-fi.
Organizzare un viaggio di nozze a Bali richiede attenzione ai particolari… anche per quel che riguarda la ristorazione. Il "Beduur Restaurant" propone piatti asiatici e piatti della cucina occidentale e mediterranea, condite con erbe e spezie coltivate nei villaggi vicini, il pesce è di primissima scelta e portato giornalmente dalla Jimbaran Bay.
Il centro SPA dell’Hanging Garden sposa perfettamente la filosofia del resort; si affaccia infatti sulla vallata ed è concepita per esaltare la vista e i suoni naturali della giungla.
Molte le esperienze particolari e le attività messe a disposizione dei clienti che hanno intenzione di organizzare un viaggio di nozze a Bali, come escursioni in bicicletta e in Land Rover, corsi di pittura tradizionale e passeggiate all’interno della foresta. La struttura organizza inoltre dei picnic romantici sulle sponde del fiume Ayung… un tocco unico per un viaggio di nozze memorabile.
Scopri altri resorts in cui vivere un'esperienza di viaggio simile