Posizionato sul migliore punto mare di tutta l’isola di Boracay, il Fridays Resort mescola sapientemente arredamenti in stile orientale ed un servizio occidentale di ottimo livello. Aperto dal 1982, ha ospitato più di 30.000 clienti provenienti da ogni parte del mondo, molti dei quali in viaggio di nozze nelle Filippine, diventando cosi un vero e proprio simbolo per chi vuole organizzare una vacanza di mare in questo stupendo paese.
Il nome reale "Friday’s Boracay" (ovvero il "Venerdì di Boracay") è un omaggio alla storia di Robinson Crusoe, quando, naufragato su di un'isola deserta, il primo nativo che incontrò decise di chiamarlo "Venerdì". Quindi, se si desidera un viaggio di nozze nelle Filippine all'insegna di comfort e natura, il Friday’s Boracay non potrà che essere la scelta ideale.
Il resort, posizionato nella parte settentrionale dell’isola, dispone di 48 camere, una piscina con d’acqua dolce e un ristorante in grado di ospitare 120 persone.
Un centro benessere che propone un’ampia scelta di trattamenti per il corpo, quali aromaterapia, riflessologia, shiatsu e hot stone massage, fa da contorno ad un già perfetto servizio per chi desidera organizzare un viaggio di nozze nelle Filippine.
Molte le attività che la struttura organizza: escursioni in Mountain Bikes, noleggio imbarcazioni, kayak, snorkelling, kitesurf, windsurf e diving centre. Possibilità inoltre di sposarsi tra la sabbia bianca del resort.
I Selected Resorts sono strutture alberghiere selezionate da 3L World per le loro particolarità, servizi di ottimo livello e design alternativo, non sono necessariamente strutture a 5 stelle, ma differenziano dalla massa per le loro caratteristiche uniche e inconfondibili, sono un consiglio su dove soggiornare per un viaggio particolare o per una luna di miele.