Amangiri Canyon Point è posizionato nello Utah meridionale vicino al confine con l’Arizona, a 25 minuti di auto dalla vicina città di Page e a 15 minuti dalle sponde del Lago Powell. Il resort, meta ideale per le coppie che decidono di organizzare un viaggio di nozze in America, è perfettamente incastonato tra i canyon ed è stato progettato con materiali e tinte naturali, come se fosse stato scolpito all’interno della roccia. L’atmosfera che si respira all’Amangiri Canyon Point è unica e non è paragonabile a nessun altro posto al mondo, la piscina centrale dona un tocco di eleganza ad un paesaggio incontaminato e di immensa potenza.
Il resort è composto da un padiglione principale vicino alla piscina, che ospita il ristorante, la galleria, la biblioteca e la cantina, mentre nelle due ale laterali sono posizionate le 34 preziose suite.
Il ristorante, aperto per colazione, pranzo e cena, offre una vista sulla piscina grazie alle ampie vetrate, il servizio è di altissimo livello con menù dinamici, arricchiti da prodotti stagionali e di provenienza locale.
La Desert Lounge è il posto ideale per rimpire gli occhi delle bellezze che l’Amangiri Canyon Point offre, un'area relax open-air dove poter degustare dei cocktails e godere del cielo stellato durante la notte, un'esperienza unica ed irripetibile per un viaggio di nozze in America.
L’imponente SPA di 2.322 metri quadrati è un complesso di pietra, acqua e giochi di luce. A disposizione degli ospiti cabine singole e cabine doppie per coppie in viaggio di nozze in America, oltre che due terrazze dove lasciarsi coccolare all’aria aperta con la spettacolare vista dei Canyon.
Scopri altri resorts in cui vivere un'esperienza di viaggio simile