Richiedi un preventivo
INFO@3LWORLD.IT - WHATSAPP +39 3398956252
X
X

Un cocktail per ogni luogo

Non c’è modo migliore per conoscere una località se non quello di assaporare un rinfrescante drink tipico del posto.

Non c’è modo migliore per conoscere una località se non quello di  assaporare un rinfrescante drink tipico del posto…un altro giro per favore!!!

 

IL PAINKILLER DEI CARAIBI

Il Painkiller è uno dei più popolari Cocktail dei Caraibi.

E’ un cocktail a base di rum scuro con particolari effetti antidolorifici, molto gustoso e facile da preparare; basta mescolare succhi e cocco in uno shaker, aggiungere il rum e versare tutto in un bicchiere preferibilmente pre-raffreddato. Si può assaporare direttamente sul posto oppure a casa propria mixando accuratamente gli ingredienti, ma non dimentichiamoci una generosa spruzzatina di noce moscata. Come se avessimo bisogno di un'altra scusa per visitare queste isole meravigliose.

Un cocktail per ogni luogo

 

IL LONG ISLAND DI NEW YORK

Il Long Island Iced Tea è un cocktail composto da rum bianco, vodka, gin, triple sec, limone, zucchero ed acqua; il colore dorato che si ottiene mescolando gli ingredienti, ricorda molto il classico ice tea bevuto durante l’estate. Il nome Long Island deriva dall’omonima isola che si trova di fronte all’affascinante città di New York. E’ preferibile servirlo sempre con due cannucce...magari qualcuno ha voglia di tenerci compagnia!!!

Un cocktail per ogni luogo

JAPAN ICE TEA

Il Japan Ice Tea Cocktail si ottiene mixando vodka, gin, rum, midori e sweet sour. E’ un cocktail unico nel suo genere per il suo frizzante colore verde acceso e la sua bassa gradazione alcolica…approfittiamone, avanti il prossimo!

Un cocktail per ogni luogo

IL MARGARITA DEL MESSICO

Il Margarita è il famoso cocktail messicano a base di tequila, che viene servito nel tipico bicchiere detto “sombrero” con sale sul bordo. Esistono due versioni: “on the rocks” e “frozen Margarita” a seconda che il ghiaccio sia shakerato o mescolato; ma possiamo dare spazio alla nostra immaginazione, preparando uno sfizioso Margarita con l’aggiunta di gustosi e colorati succhi di  frutta…largo alla fantasia!!!

Un cocktail per ogni luogo

IL MOJITO DI CUBA

Il Mojito è il più famoso cocktail cubano; la sua ricetta ha avuto origine in un tipico bar dell’Avana durante gli anni del proibizionismo, quando in America era vietata la vendita di alcolici. I suoi   ingredienti sono: rum, zucchero di canna, succo di lime, acqua gasata e foglie di menta che sul posto vengono chiamate “hierba buena”. Il segreto per preparare un buon mojito è amalgamare bene tutti gli ingredienti aggiungendo infine la menta pigiata delicatamente. Hasta la bevuta…siempre!!!

Un cocktail per ogni luogo

Altri post sul viaggio di nozze

Mini moon il viaggio di nozze per chi ha poco tempo

Le migliori destinazioni per viaggi di nozze brevi ma intensi
LEGGI TUTTO

5 Rifugi di lusso nella valle sacra

Negli ultimi anni la domanda di viaggi di lusso in Perù è salita vertiginosamente.
LEGGI TUTTO

Le più belle suite del mondo all'aperto

Quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti ma alberi, alberi infiniti…..io vedo il cielo sopra noi….
LEGGI TUTTO

Viaggio di nozze ad Aruba l'isola della felicità

Il viaggio di nozze ad Aruba è la scelta perfetta per un viaggio di nozze ai Caraibi d'estate
LEGGI TUTTO

Sposarsi a Las Vegas

Ci sono infiniti modi per sposarsi a Las Vegas ed è sempre un'esperienza unica!
LEGGI TUTTO

Dove dormire negli hotel di ghiaccio

Un viaggio di nozze o un soggiorno sotto zero in un igloo o in una camera di ghiaccio è un esperienza unica.
LEGGI TUTTO

3L World

Siamo attenti anche al più minuzioso dettaglio e, partendo dal nostro internet, cerchiamo di offrirti le migliori tecnologie informatiche.

Selected resorts

Destinazioni

Blog

Cosa facciamo

Richiedi un appuntamento

Richiedi un preventivo