Viaggio di nozze alle Seychelles

La Digue, Mahe e Praslin, oasi di pace dove tutto scorre con il ritmo della natura

Organizziamo solo viaggi di nozze e matrimoni all'estero

Contattaci!
X
X

Analizziamo l’ipotesi di un viaggio di nozze alle Seychelles. Nonostante siano tra le mete più gettonate, non rappresentano la destinazione di mare che va bene per tutti. Sono un prodotto molto particolare, bisogna essere pronti per andarci perché rispecchiano un tipo di turismo ben definito e dedicato.

Seychelles Mahè

Le Seychelles sono un arcipelago di circa 115 isole situate nell’oceano indiano. La capitale è Mahe dove si trova l’aeroporto internazionale. Ci sono alcuni punti di mare molto belli, ma le spiagge più belle si trovano altrove. Praslin è la seconda isola per grandezza delle Seychelles e ospita alcune tra le spiagge più belle del mondo. Le Seychelles sono votate ad un turismo molto ecoturistico. Molti dei resort 4 stelle non hanno neanche i lettini al mare, proprio perché l’anima della destinazione è il concetto di “immersione nella natura”. Immaginate una spiaggia bianca che si estende a perdita d’occhio, mare cristallino, la prossima persona a 600 metri di distanza da voi. Distesi sul pareo, all’ombra di una palma. Il cinguettare degli uccelli, alle vostre spalle una foresta rigogliosa incontaminata. Davanti ai vostri occhi, l’oceano.

Seychelles la Digue

Quando fa sera concedetevi una cena romantica a lume di candela, con i piedi nella sabbia e il rumore del mare in sottofondo. Siete una coppia dinamica che non ama stare più di un giorno nello stesso posto? Perfetto, perché il vostro viaggio di nozze alle Seychelles avrà come mood il muoversi e visitare, giorno dopo giorno, una spiaggia diversa. A 30 minuti di barca da Praslin, l’isola di La Digue. Parco nazionale protetto, è un isolotto di 6 km di lunghezza in cui non circolano mezzi motorizzati. A disposizione degli ospiti delle biciclette per girare in lungo e in largo in questo paradiso naturale. Qui potrete distendervi a prendere il sole ad Anse Sur d’Argent, la spiaggia più bella del mondo, degustare del fresco latte di cocco appena colto dall’albero, riconnettervi con la natura circostante.

Seychelles Praslin

Discoteche, movida, caos e traffico? No, cancellare! Alle Seychelles tutto si muove con il ritmo della natura, abitanti locali compresi! Qui fa giorno presto e fa notte presto, ci si riposa la sera per poter essere freschi e pronti a godersi gli spettacolari scenari in riva al mare, al mattino. Se non potete fare a meno del vostro dj set preferito al venerdì sera, vi consigliamo di valutare un’altra destinazione, ma se nelle vostre vene scorre acqua di mare, se vi sentite liberi solo in mezzo ai verdi alberi, se cercate intimità e relax, allora siete sulla strada giusta. Siete viaggiatori e non potreste fare scelta più azzeccata! Siete pronti per il vostro viaggio di nozze alle Seychelles.

altri post che potrebbero interessarti